Project Eurasia - Il forum italiano sui Muse [Live, News, Foto, Interviste]
Miglior copertina album Muse
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Absolution
    30.00%
    3
  • The Resistance
    30.00%
    3
  • Black Holes & Revelations
    20.00%
    2
  • Origin of Symmetry
    10.00%
    1
  • The 2nd Law
    10.00%
    1
  • Showbiz
    0.00%
    0
  • Hullabaloo
    0.00%
    0
  • H.A.A.R.P.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Miglior copertina album Muse

Nuovo sondaggio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Votate gente, votate! Fate come se non aveste idea del contenuto degli album eh ::sisis:
     
    Top
    .
  2. Gazzettino Padano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dura lotta tra Showbiz e Absolution, ma per me vince quest'ultimo... Per quanto siano entrambi abbastanza enigmatici, penso che la maschera antigas mi affascinerà per sempre!
    È totalmente idiota, ma penso di aver appena realizzato che potrebbe essere che sia su un pianeta dove l'aria è fatta di elio, e l'uomo a terra aveva la maschera antigas per non subirne gli effetti, ma poi pensa di togliersela per volare come gli altri... O più semplicemente, l'aria è velenosa, e lui decide di interrompere la propria vita... sarebbe più in tema con gli argomenti dell'album
     
    Top
    .
  3. » Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa tra Showbiz e Origin of Symmetry... quest'ultimo mi fa impazzire... alla fine anche gli altri album hanno una gran bella copertina, ma sono indecisa ::sisis:
     
    Top
    .
  4. *Aspirante Nemesi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo topic!! Mi piace un sacco interpretarle!! Ma sono troppo indecisa quindi rimando il voto a data da destinarsi. Sicuramente non T2L. Per il resto, le copertine di The Resistance e Black Holes sono quelle che mi hanno sempre affascinato maggiormente, per la quantità di interpretazioni possibili. Absolution è forse troppo enigmatica per i miei gusti, ogni volta che la guardo non mi vengono idee e mi arrabbio, anche se la trovo bellissima. Idem per Origin, che in più però non trovo bellissima! ::asd:: Showbiz ha la copertina esteticamente più bella in assoluto. Insomma, ci ripenserò con calma.

    Edited by *Aspirante Nemesi* - 30/12/2012, 12:54
     
    Top
    .
  5. » Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre stata attratta dalla copertina di Origin, anche dal titolo stesso, L'origine della simmetria.. si crea un contrasto tra copertina e il titolo, dato che il disegno raffigurato non è per nulla simmetrico.. Perché l'origine della simmetria? Sicuramente gli altri album avranno anche più significati, non tolgo nulla a loro.. Però nonostate la sua semplicità sono sempre stata affascinata da questo album, quindi voto Origin Of Symmetry ::fio::

    Showbiz ::uoaaw::
     
    Top
    .
  6. .gre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho rinunciato da tempo a cercare di interpretare le copertine ::mm:: Detto questo, sono indecisa tra Showbiz, Origin e Black Holes...
     
    Top
    .
  7. *Aspirante Nemesi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black Holes and Revelations. Sono arrivata a pensare le cose più astruse, tipo:
    - Perché la Terra e la Luna sono così grandi, quando dovrebbero essere puntini? Dev'essere un richiamo a Showbiz, con i due corpi celesti sullo sfondo più o meno nella stesa posizione! E allora? Boh! E perché Marte ha un'atmosfera?
    - Le strane giacche dei tizi sono forse simboliche? Potere religioso (croci e mezzelune), politico (occhi) ed economico (oro)? E in questo caso il quarto tizio cosa rappresenta? No, non credo ciecamente ai cavalieri dell'apocalisse, mi spiace. E guarda caso quello con gli occhi sulla giacca non si vede in faccia... lui vede tutti ma non è visto da nessuno...
    - Perché si vedono solo tre cavalli? Forse il quarto è il "potere religioso", che infatti sembra avere in testa uno strano paraocchi?
    - Il guardarsi reciproco dei tizi è casuale o è orientato in un modo a me ignoto?
    Detto questo, avrete capito perché l'ho votato: è quello che mi ha fatto impazzire maggiormente, e io amo impazzire! ::ehihi::
     
    Top
    .
  8. AmbrixMUSE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che non è una scelta facile! Fino ad ora non mi hanno deluso mai a parte quella di The 2nd Law che proprio non mi piace ò.ò
    Comunque ho sempre prediletto quella di Absolution (viva gli omini volanti XD)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    È dura, cerco di schiarirmi le idee...
    -Showbiz: adoro questi colori, mi piace. Bella la ragazza :P però non riesco a scorgere dei significati, è vero che potrebbero succedere delle cose e ci sono degli spunti, ma non mi ispira nulla...
    -Origin of Symmetry: per me peronalmente è la peggiore, non mi piace... C'è un qualcosa di sconvolgente in quella ripetitività, ma... Boh ::dub:: non sento nulla
    -Absolution: fantastica. Un enigma puro, quelle ombre (che tra l'altro ono reali) così misteriose, la maschera antigas... Mette paura.
    -Black Holes & Revelations: mi sono fatto dei film personali su questo, la tranquillità di quattro uomini a tavolino (con i cavallini ::uoaaw:: ) e sullo sfondo la Terra... Per me è un altro enigma insoluto e bellissimo...
    -The Resistance: diciamo che di questa copertina sento più miei i significati :D però è molto bella, perché ci rivedo molto la matematica e la vita dell'uomo al tempo stesso, la nostra piccolezza di fronte all'infinito...
    -The 2nd Law: la copertina scientifica è graficamente la più bella per me... Peccato che non ci sia moltoda dire però.

    Quindi... Black Holes o Absolution, Absolution o Black Holes...Black Holes, va!
     
    Top
    .
  10. *Aspirante Nemesi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahaha sì i film mentali che ispira Black Holes non hanno pari! ::ruuooock::
     
    Top
    .
  11. rocky-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si parla di bellezza estetica della copertina io preferisco absolution...
    invece come dite voi, per la complicata interpretazione e per i vari riferimenti che ci sono all'interno black holes and revelations.
    anche origin of simmetry mi piace molto.

    sarebbe fico capire cosa centra il tizio che indossa tutti quegli specchi tra i 4... e cmq vorrei far notare che l'oro e il tizio con gli specchi guardano il potere (cioè il tizio vestito con gli occhi) mentre la religione cioè il tizio con mezze lune croci ecc guarda davanti a se con un paraocchi.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocky-95 @ 2/1/2013, 20:33) 
    se si parla di bellezza estetica della copertina io preferisco absolution...
    invece come dite voi, per la complicata interpretazione e per i vari riferimenti che ci sono all'interno black holes and revelations.
    anche origin of simmetry mi piace molto.

    sarebbe fico capire cosa centra il tizio che indossa tutti quegli specchi tra i 4... e cmq vorrei far notare che l'oro e il tizio con gli specchi guardano il potere (cioè il tizio vestito con gli occhi) mentre la religione cioè il tizio con mezze lune croci ecc guarda davanti a se con un paraocchi.

    Si potrebbe leggere (non so se troppo facilmente) riferimenti all'avidità (l'oro) e la vanità (gli specchi) dei potenti di oggi, o alla chiusura mentale della Chiesa, oppure.... Beh ::uoaaw::

    Edited by Fiorigialli - 4/1/2013, 15:04
     
    Top
    .
  13. rocky-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sicuramente è quello che intendono con il paraocchi per la religione...
     
    Top
    .
  14. *Aspirante Nemesi*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow vedo che la mia teoria sul paraocchi sta facendo molti seguaci, quindi è sensata! ::pon::
     
    Top
    .
  15. citizenluigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la migliore è quella di The Resistance
     
    Top
    .
15 replies since 28/12/2012, 13:57   498 views
  Share  
.
Top
Top