Project Eurasia - Il forum italiano sui Muse [Live, News, Foto, Interviste]

Muse nuovo album 2015?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Un nuovo album per i Muse?


    I Muse non si fermano mai. La band inglese ha recentemente dichiarato di aver già cominciato a progettare il prossimo album di inediti, il settimo della carriera.

    Dopo lo straordinario successo di The 2nd Law, uscito lo scorso settembre e balzato subito ai primi posti delle classifiche di vendita in tutta Europa, i Muse hanno acceso l’entusiasmo dei loro numerosissimi fan, annunciando nuovi progetti in cantiere.
    Muse: un nuovo album nel 2015?

    “Io e Matt – ha spiegato il batterista, Dominic Howard, a Billboard – abbiamo già parlato di cosa faremo e di come lavoreremo nei prossimi mesi. Per il nuovo album servirà comunque del tempo. Saremo in tournée per circa 14 mesi, ci attendono molte date. Ora sentiamo il bisogno di concentrarci rigorosamente sui live e di terminare al meglio il tour. Probabilmente serviranno due anni prima di chiudere questo capitolo e cominciarne uno nuovo. Ma stiamo pensando seriamente al prossimo album”.

    Nel frattempo, Matt Bellamy e compagni hanno anche confermato la loro presenza sul palco dei Brit Awards 2013. La rock band regalerà, infatti, un’indimenticabile performance di Supremacy, il loro ultimo singolo. Un’esibizione speciale, con tanto di orchestra e di coro ad accompagnarli. Ma gli impegni non finiscono qui. In attesa di rivederli in Italia la prossima estate (clicca qui per tutte le date), i Muse saranno protagonisti di un mini tour negli stadi inglesi. Quattro le date evento: il 22 maggio al Coventry’s Ricoh Arena; il 25 e 26 al London’s Emirates Stadium e il 1 giugno al Manchester’s Etihad Stadium.


    Speriamo che andrà meglio con il prossimo album ::asd::
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Intervista di almeno 5 mesi fa :D l'avevo letta tempo fa ma non postato perché è ancora presto... Secondo me arriva nel 2015 perché il ritmo è quello, ma quando Dom dice che già stanno progettando ci sta trollando ::trolol::

    Edited by Fiorigialli - 7/9/2013, 17:42
     
    Top
    .
  3. rocky-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho paura di questo 6 album... sarà l'album della svolta dei muse e di come li vedremo... sarà diciamo il capolinea dove potremmo vedere la rottura con tutti coloro che adorano il loro rock e non le loro commercialate.
    speriamo bene va.
     
    Top
    .
  4. » Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, errore mio ::pat::
    Comunque speriamo vada bene! Almeno fra tre anni potrò andare al tour dell'album evviva
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Questo diventa il topic per ogni novità sull'argomento... Ci eravamo lasciati con QUESTE notizie, un album più concentrato su strumenti reali ma con casa discografica ancora da definire.
    Ora si aggiunge il fatto che Matt ha dichiarato di aver già scritto un paio di pezzi definibili come "buoni", che il primo singolo potrebbe uscire a Natale 2014 e l'album nel 2015. Speriamo bene, è proprio vero che devono prendersi il tempo necessario per un lavoro sorprendente, spero che non sarà nulla di banale.
     
    Top
    .
  6. Exo;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi accodo con tutti coloro che dicono "si prendano il tempo che serve loro, basta che mi stupiscano".
    Ecco, in mezza riga ho riassunto anche il mio pensiero ::asd::
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Dom è impaziente...il che non vuol dire molto eh

    tumblr_n1dvp88RWN1s7yiezo1_500
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    I tre sembrano non battere la fiacca!
    1011062_722727717748445_34274115_n
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Un po' di attrezzatura nuova per Dom?

    10303793_826897084006485_3324708527253487284_n

    Chris invece twitta a modo suo :asdf:

    Twitter
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Secondo Anderson, l'attesa sarà di circa 8 mesi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Stanno già lavorando a quanto pare, tra un tuffo e l'altro...
     
    Top
    .
10 replies since 21/6/2013, 10:18   195 views
  Share  
.
Top
Top