Project Eurasia - Il forum italiano sui Muse [Live, News, Foto, Interviste]

Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wellesandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! E' da tantissimo che non mi iscrivo ad un forum e ad onor del vero ho ripreso un vecchio, antico, ormai morto account per farlo! Ad essere sincera non so bene nemmeno come ci sono capitata qui ma mi fa davvero tanto piacere poter entrare in una "nuova famiglia" :D
    Il mio vero nome è Antonella, ho 20 anni e mi considero una cittadina del mondo, tanto che ho deciso di studiare lingue- anche- per questo.
    Ho sempre conosciuto i Muse, soprattutto quando MTV era decente e non come ora, ma ho iniziato ad avere una vera e propria dipendenza da poco. E diciamo che se non avessi avuti tutti problemi inutili e se ci fossero state altre circostanze che non mi avessero reclusa così tanto, avrei sicuramente iniziato a seguirli da molto prima.
    Prima ho detto che studio lingue e precisamente provo a capire qualcosa di tedesco e giapponese. Precisazione che va fatta: non mi cconsidero affatto una bimbominchia che guarda anime e legge manga come un'ossessa- come in realtà fa la maggior parte dei miei colleghi. ( A parte Dragon Ball che vedo da quando avevo cinque anni e ancora oggi non ricordo determinate cose :3 )
    Ho curiosato un po' nel forum e ho visto dei banner molto belli! Penso che ne userò qualcuno :3
    Faccio tanti complimenti a chi si è occupato della grafica! In passato ero un'amante di Photoshop, ora non ricordo neanche più come si usa -_-
    In genere sono una persona che parla molto e mi scuso per la mia super presentazione- anche se secondo i miei canoni non è così "super".
    Oh... mmmh, non ho chissà che passioni a parte le solite cose: ascoltare musica, leggere e scrivere. Da pochissimo provo a suonare la tastiera, ma è sempre molto sporadico il tempo che posso dedicarle ::uffa::
    E okay, non penso di avere altro da aggiungere se non che cercherò il prima possibile di aggiornare la mia firma.
    Spero di riuscire a passare almeno ogni giorno per un saluto!
    Bis bald ::tau::
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    936
    Reputation
    +2
    Location
    Cin cion cian

    Status
    Offline
    Benvenuta Antonella! Una presentazione con i fiocchi, brava :) qui ti troverai molto bene, per la grafica e i banner dobbiamo molto a greta, la fondatrice del forum. Passa più spesso che puoi, troverai tante cosette interessanti qua
     
    Top
    .
  3. Wellesandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Cercherò di essere presente il più possibile ^_^
     
    Top
    .
  4. Exo;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io sono Giulia, 16 anni, vedrai che ti troverai molto bene qui ;D
     
    Top
    .
  5. Wellesandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia! (Bel nome :3 ) Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 1/3/2014, 13:19   193 views
  Share  
.
Top
Top